sabato 2 luglio 2011

Come ricevere inviti Gratis per Google+ (Google Plus Invitation)

Google+ (Google Plus) è il fenomeno virale della rete. Tutti voglio provarlo e vedere cosa si nasconde dietro questa nuova iniziativa di Google. E' un Social Network come Facebook? Anche se molti pensano che non lo sia, Io credo che somigli molto a Facebook. L'ho utilizzato e devo dire che ci sono molte somiglianze.

La domanda più ricorrente in questi giorni è la seguente: "come posso ricevere un invito gratis per Google+?"

Detto, Fatto!
Alcuni amici mi hanno scritto e li ho invitati, ma purtroppo sembra che il numero di utenti sia attualmente chiuso.

Ci sono forum e blog che fanno scambiare gratis gli inviti, ma cosa significa scambiare gli inviti gratis se non ci sono "posti liberi" su Google+ ?

Questa è una buona domanda.
C'è un articolo di Fattore Zero che ne parla e ne descrive alcune caratteristiche. Vi consiglio di leggere il Post

A questo punto, vuoi ricevere un invito gratis a Google+  per vedere se ci sono posti liberi?
Scrivi nei commenti di questo post oppure visita il link di Fattore Zero.

AVVISO
Troppe richieste... ed il modulo commenti non ci consente di menzionare tutti.
Abbiamo spostato l'argomento sullla sezione Google Plus di Blog Sitter.

Accedi da questo link: Google Plus Invitation e lascia il tuo commento

13 commenti:

Ciaooo, se vi avanza un invito mi pensate?
Grazie :-) )))

Eccomi! ci sono anche io. se vi capita...
Grazie mille

Ciao a tutti, voglio anche io un invito a google +.
pensatemi, per favore :-)

Ciao, avete ancora un invito disponibile da inviarmi? Grazie mille ;-) daniele.tomasoni[at]gmail.com

ciao se via avanza un invito ale.novarria@gmail.com grazie!

ciao spero in un invito.. ginoegif@gmail.com

perfavoreeee darioyzf @ gmail . com

se vi è rimasto qualche invito per google plus, vi prego d'iviarmelo.
marcello.lopez66@gmail.com
grazie.

Ciao sarei interessato, se possibile potrei avere un invito? La mia mail vincenzo.masciarelli@gmail.com

Anche io vorrei ricevere un invito...grazie!
ilariapaiano@hotmail.it

Abbiamo spostato tutti gli argomenti su BlogSitter.
E' più semplice segnalare la vostra adesione ed abbiamo circa 20 utenti abilitati su Google+.

Inviate la richiesta a questo link:http://www.fattorezero.it/blogsitter/google-plus-invitation-t6.html

Grazie per la collaborazione ;)

Ve ne sarei grato....tropeamik@gmail.com

Salve a Tutti ;)
Ho inoltrato tutte le richieste, ma vi chiedo una cortesia: Postate su BlogSitter, c'è una apposita sezione per i Beta Test qui: http://www.fattorezero.it/blogsitter/google-plus-invitation-t6.html

Grazie per la collaborazione ;)

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More