martedì 12 febbraio 2013

Acquisto microimprese gia' avviate

Stai fallendo? La tua attività online non funziona come speravi?
Ti compro io!

Come? Ti pago il valore al costo reale della tua attività.




MA NON E' TUTTO COSI' SEMPLICE
Qualcosa devi fare anche tu, vediamo cosa:

Io preferisco acquistare attività online (siti web per e-commerce, siti web o blog specializzati in alcuni settori: cosmetici, assicurazioni, scommesse sportive, etc.).

Tu devi solo scrivermi una e-mail a blogger.helpme@gmail.com

Nella e-mail dovrai indicarmi il sito web della tua attività, di cosa ti occupi, da quando l'hai avviata e se abbia mai dato un riscontro in danaro, oovero da quando non guadagni più.


TI OFFRO L'OPPORTUNITA' DI GUADAGNARE
Si, ti offro danaro in cambio della tua attività che ormai pensi di aver gettato nella spazzatura. Ovviamente, tutto in regola con le vigenti leggi in materia finanziaria.

SI QUANTIFICA DOPO
Inutile scrivermi: " quanto offri per... ?".
Io sono un imprenditore, valuto le reali potenzialità di ciò che mi viene proposto, ed in caso lo acquisto.



TUTTO CHIARO?
Scrivimi, non perdere l'occasione di racimolare qualche euro.
blogger.helpme@gmail.com



F.A.Q.


Mi pongo una domanda da solo: "Scusa, ma hai un blog gratuito e vuoi acquistare microimprese già avviate? Non si presenta bene...Anhony - Scribesense


Certamente, ora capisco perché alcune attività non funzionano, quindi falliscono.
Io ho altri siti web, blog, domini di primo livello, prodotti online, etc. Questa è solo una sfida con me stesso. Voglio comprendere se riesco a fare business anche con un blog ospitato su piattaforma gratuita. E ci sto riuscendo! Come? investo soldi e "rigenero prodotti".


Ancora una: "Senti... ma posso fidarmi di un anonimo blog che vuole comprare la mia attività online? Non so chi sei e cosa fai... Anhony - Scribesense

Hai alternative?  Se ora stai leggendo questa pagina web, forse hai necessità di vendere ciò che hai per ricavare un po di euro. Chi sono è quasi relativo, quello che faccio è "imprenditoria online". Ti pago, anche con e su PayPal, quindi carta di credito o bonifico bancario. Ma prima devo valutare la tua attività, poi si parla del resto.

Un Concetto Chiaro
Non voglio perdere tempo con attività illegali, solo per adulti, etc. 





0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More